Sephora: Tonici alle vitamine

Sephora Tonici vitamine

Sommario

Dopo le maschere, Sephora ci delizia con i tonici alle vitamine. Qualche settimana fa, sono stata in centro città e siccome non mi capita spesso, ne ho approfittato per fare qualche giro. Solitamente le mie tappe fisse sono: Kiko, Yves Rocher, Bottega Verde, L’Erbolario, Tiger, Wycon e Sephora. Devo però ammettere che ultimamente Sephora non incontra più il mio interesse perchè la smania per il makeup mi è passata. Se devo comprare skincare, di solito non lo cerco da Sephora. Siccome erano mesi che non andavo e mi avanzava un po’ di tempo sono entrata. Mi faccio tutto il negozio con la faccia un po’ contrariata perchè mi sembra di vedere sempre le stesse cose, e poi arrivo alla fine, e nei pressi della cassa, arriva la fregatura.

Una splendida esplosione di colori formata da maschere, detergenti solidi, sieri, lip balm, salviette e poi loro, i tonici. Ho spento il cervello, con una manata li ho acchiappati tutti e 3 e sono uscita con la mia dignità in lacrime :p

Colorful Skincare: Tonici alle vitamine di Sephora

A febbraio vi avevo parlato delle maschere viso di Sephora alle vitamine che mi avevano conquistato per i loro colori e per la particolarità degli ingredienti. Allo stesso modo sono stata attratta dai tonici che oltre alle caratteristiche delle maschere, hanno anche un quantitativo che io trovo perfetto perchè, come sapete, io adoro le versioni più piccole rispetto ai barili interminabili. So benissimo che questo significa spendere un po’ di più, ma io amo cambiare e quindi una dimensione più contenuta fa di certo al caso mio.

Sono disponibili 3 referenze che hanno il 96% di ingredienti di origine naturale e contengono 100 ml. di prodotto. Sono arricchiti con estratti vegetali e potenziate con vitamine. In gamma troviamo quindi:

-Vitamina B3 con frutto del drago – anti inquinamento;
-Vitamina C con frutto della passione – illuminante;
-Vitamina E con cetriolo – perfezionatore di pelle.

Ogni tonico ha il prezzo di 6,99€, ma se non volete acquistarli singolarmente, sappiate che Sephora ha creato anche dei kit dove potrete trovarli insieme ad altri prodotti per una routine di skincare più completa. I packaging sono stati creati con il 73% di plastica derivante dai residui della lavorazione della canna da zucchero. Le vitamine B3 ed E presenti in questi tonici, non sono naturali, ma sintetiche.

Insomma, la strada verso l’inci green e la sostenibilità per il grande marchio di Louis Vuitton è ancora lunga, ma qualcosa, seppur in ritardo, si sta muovendo nella giusta direzione.

Vi ricordo di vedere anche gli altri articoli che riguardano il mio shopping beauty.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter