Eccoci con il secondo aggiornamento del #summerlipstick2019 che racchiude 2 mesi, ovvero luglio ed agosto. Ricordo a tutti che il progetto è stato lanciato da Giulia Amaro su instagram e consiste nel scegliere un numero imprecisato di rossetti e porsi degli obiettivi personali. Termina il 30 settembre 2019.
Come è andata?
–Essence matita della collezione blossom dreams nella colorazione “Kiss from a rose” che ho usato per 1 giorno. Vi ricordo che l’obiettivo era utilizzarla di più quindi direi di no, che non ci siamo;
–We Makeup rossetto liquido Ever in mini size nella colorazione n.20 “Salina Rose” che ho indossato con piacere per 13 giorni e l’obiettivo era quello di terminarlo. Come vedete dalla foto, Salina Rose è sparito perchè l’ho terminato!
–Nabla rossetto liquido dreamy matte liquid lipstick nella colorazione “Roses” che avevo già inserito nel progetto di #panremo ed avevo ottenuto grandi risultati. Ormai il prodotto è poco confortevole e si sente molto sulle labbra. Gli ho levato lo stopper per cercare di terminarlo del tutto. L’ho utilizzato 11 giorni;
–Neve Cosmetics dessert à lèvres nella colorazione “Pink Donut” indossato solo 3 giorni. Il mio obiettivo è usarlo di più e quindi direi che non ci siamo proprio!
Il peso complessivo all’inizio del #summerlipstick2019 era di 46 grammi ed oggi è 42 grammi.
Potete trovare gli altri articoli dei progetti qui.