Swatch rossetto Mac Cosmetics: Mehr

Mac Mehr swatch Cover

Sommario

Tramite diversi sondaggi nelle stories di instagram, mi avete detto che gli swatches di rossetti sono tra i vostri post preferiti. Avendo comprato tantissimi stencil da Paola di Flamingo Vanity Store, posso dire di essere pronta ad accontentarvi. In questo articolo della rubrica “Swaches Time!” vedremo un solo prodotto. Ho scelto un rossetto in bullet che amo molto, ma che ancora non sono riuscita ad usare come si deve a causa di prodotti più vecchi che voglio assolutamente finire e di progetti smaltimento. Dopo l’estate, cascasse il mondo, lo metterò in postazione in modo da utilizzarlo di più, perchè è un peccato che una tal bellezza sia confinata dentro ad un cassetto.

 

Mac Cosmetics: Mehr

Mac Mehr

Mac è di certo tra i nomi più altisonanti del panorama del beauty, anche se io l’ho scoperto molto di recente, o meglio, diciamo che il mio primo contatto con il brand non è stato molto felice.

Era il periodo delle matite da interno occhi color burro, ed io, uscendo da una stazione ferroviaria, mi trovo davanti il negozio di Mac. Sono purtroppo finita nelle mani di una commessa più interessata a rifilarmi qualsiasi cosa che non la cosa giusta, e così, ho speso 17,00€ (anzi, in realtà li ha spesi il mio compagno che mi ha voluto fare un regalo) per una matita completamente inadatta all’interno occhi. Questa esperienza mi è costata, ma forse ancora di più al brand perchè per anni ed anni non ho più voluto vedere un negozio di Mac nemmeno in foto. Poi, l’anno scorso, vedendo e rivedendo i suoi rossetti sui social e sentendo le recensioni entusiaste, mi sono convinta a riprovare. Sono entrata nel negozio della mia città, e mi sono fatta consigliare un rossetto nude iconico. Mi hanno consigliato dapprima Velvet Teddy che non ho voluto perchè mi è sembrato troppo chiaro e poi Mehr. Parlando con la commessa, lei stessa mi ha confermato che quella matita occhi, comprata diverso tempo prima, non andava bene per la rima interna poichè troppo morbida. Almeno un sassolino me l’ero tolto dalla scarpa.

Mac Mehr swatch Cover

Ma veniamo a questa meraviglia. Finalmente vi presento Mehr, questo rossetto cremoso opaco dal colore che Mac descrive, molto brevemente: rosa blu sporco. Ma cosa significa? Io lo descriverei più semplicemente come nude rosato freddo. Credo che non esista una persona al mondo a cui questo rossetto stia male. E’ una tonalità di nude  estremamente portabile sia di giorno che di sera, accompagnato ad un look occhi strong oppure soft.

Chi altro ha Mehr, alzi la mano 🙂

Potete vedere gli altri articoli della categoria, qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter