Swatches Lipstick Aprile 2020

Kiko 222 e Neve Pink Donut lipstick

Sommario

Dopo avervi mostrato i rossetti liquidi che sto utilizzando in questo mese, in questo articolo vi farò vedere invece i lipstick in bullet. Sotto il post dei liquid lipstick di aprile che ho pubblicato su instagram un paio di settimane fa, moltissime di voi mi hanno detto che in questo periodo non si stanno truccando. Certo, il fatto che non si possa uscire non è che sprona, ma credo che l’aver cura di sè, il vedersi belle, deve essere in primis qualcosa che facciamo per noi. Se indossare un rossetto ci fa sentire più in ordine, anche se dobbiamo stare sul divano, perchè non farlo? Per quanto mi riguarda, io lavoro da casa e mi capita di fare delle video call. Per me quindi l’abitudine di truccarmi è rimasta anche se si è modificata. Se parliamo del trucco labbra, di solito al mattino non indosso niente, mentre invece, dopo pranzo, mi fiondo alla mia postazione makeup e decido il rossetto che mi aiuterà ad affrontare il pomeriggio.

Neve Cosmetics: Dessert à lèvres Pink Donut

Neve Pink Donut lipstick

Pink Donut, come dice il nome, è un colore sulla tonalità del rosa. Quello che ho io, fa parte del restyling e della riformulazione dei precedenti Dessert à lèvres di Neve Cosmetics. E’ un rossetto non tra i più famosi, anzi, è poco considerato. In realtà io lo trovo stupendo. E’ un punto di colore davvero particolare, molto elegante, ma allo stesso tempo allegro ed è perfetto per il periodo primaverile. E’ un lipstick confortevole, abbastanza duraturo e non completamente matte. L’unica cosa che non ho mai amato di questo rossetto è la forma perché è molto squadrata ed io che ho le labbra piccole faccio un po’ fatica a metterlo. Tutti i prodotti di Neve Cosmetics non contengono ingredienti chimici, sono made in Italy e cruelty-free. Amo moltissimo questo brand. Ho altri Dessert à Lèvres che però non ho aperto per preservarne la durata. Cercherò di portarne a termine una alla volta.

Kiko Milano: Rossetto n.222

Kiko 222 lipstick

Il secondo rossetto che vi mostro è uno molto vecchio di Kiko, tanto che ora hanno completamente cambiato i pack e la formulazione. Questo è il numero 222 acquistato ben prima di avere il blog, quando mi truccavo sì e no una volta l’anno ed infatti i miei gusti erano decisamente diversi. All’epoca prediligevo i colori più scuri e più sul marrone. Tutto sommato, questo è un colore che mi piace moltissimo e che porto volentieri anche adesso. Ha una buona durata, è confortevole e secondo me è di una qualità superiore rispetto a quelli che fa adesso Kiko.

lipstick

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter