Swatches Lipstick Dicembre 2019

2019-12 Huda e Colourpop cover

Sommario

E’ proprio il caso di dirlo…Buon Natale!

Questo mese, nonostante avessi detto che ero carica per affrontare al meglio la marea di problemi che sapevo che mi sarebbero crollati addosso, ho dovuto per forza rinunciare a qualcosa. Lavorando sempre sulle urgenze e sulle necessità estremamente importanti, era inevitabile che sacrificassi il tempo per me. Purtroppo il blog è stato tra i più penalizzati. Vediamo se riesco a recuperare qualcosina.

Honeymoon e Cinderella

2019-12 Huda e Colourpop

A dicembre ho scelto due colori nude che sto amando molto: Honeymoon di Huda Beauty e Cinderella di Colourpop. Il primo l’ho acquistato da Sephora poco dopo la sua uscita, mentre il secondo viene dritto dritto dall’America, costi di dogana e templi biblici annessi. Ve li mostro singolarmente:

2019-12 Huda Honeymoon

Nonostante dall’immagine dello swatch Honeymoon sembri un colore con una base aranciata, in realtà la resa sulle labbra è molto vicina al colore che vedete nel bullet. A proposito del bullet, Huda Beauty ha scelto questa forma particolare che non è comoda come quella classica, ma nemmeno così scomoda. Il colore è molto leggero, opaco, morbido e molto confortevole. Non dura a lungo se mangiate (io l’ho indossato la sera della Vigilia di Natale), ma si difende invece molto bene se decidete di indossarlo e tenerlo alcune ore senza pasti.

2019-12 Colourpop Cinderella

Il secondo bullet che vi mostro è Cinderella di Colourpop della collezione Disney dell’anno scorso e non l’ultima uscita. Con questo brand non è proprio possibile riuscire a vedere qualcosa dal vivo però devo dire che sono estremamente soddisfatta. C’erano principesse che amavo di più, ma il colore più bello per me, era questo. E’ un colore proprio nelle mie corde perchè mette insieme le mie due più grandi passioni: il nude ed il rosa. Con i pasti questo non l’ho ancora messo alla prova, ma la forma è di quelle classiche che piacciono a me perchè le trovo più comode. E’ opaco, ed il rilascio di colore è pieno da subito, in più è morbido e confortevole. Peccato solo che per averlo ho sudato 7 camicie perchè mi è arrivato dopo un mese ed ho dovuto anche versare i 15,00€ del controllo sanitario e presentare le relative carte in cui si dichiara quello che si è acquistato. Insomma, ormai c’è burocrazia anche per acquistare un rossetto!

Con questo è tutto, ci vediamo a gennaio per vedere quali altri rossetti sceglierò 🙂

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter