Eccoci all’appuntamento con i 2 rossetti in stick che ho scelto di utilizzare a gennaio. Sono due rossetti particolari perchè uno viene dall’America, mentre l’altro fa parte di una collezione estiva con un pack in limited edition. Uno è un nude chiaro, mentre l’altro è un insolito colore marrone medio. Entrambi sono estremamente scriventi e confortevoli. Vediamoli un po’ più da vicino.
Nabla: Goa
Goa è un Diva Crime dal colore davvero unico. Si tratta di un marrone con lievi riflessi bronzo e rosa. Ha una base opaca, ma è leggermente metallico. Ha una consistenza vellutata che si percepisce sia al momento della stesura che durante la giornata. Faceva parte della collezione estiva Freedomination uscita nel 2017 ed è rimasto in gamma permanente, ma hanno modificato il pack accomunandolo a tutti gli altri Diva Crime. Ha una buona durata. Goa contiene 4,2 gr.di prodotto, è made in Italy e costa 12,90€.
Tarte: Rum Punch
Non sono certa che questo rossetto sia venduto in Italia. Io l’ho fatto comprare ad una collega che era stata in visita negli Stati Uniti. Era un cofanetto labbra di Sephora Collection che conteneva diversi prodotti, tra cui la mini size di Rum Punch di Tarte. E’ un nude chiaro caldo semi opaco molto confortevole. Rum Punch contiene 1,8 gr. è made in USA e non so quanto possa costare visto che in Italia non mi risulta che siano venduti i rossetti di Tarte.
Insomma, Goa e Rum Punch mi accompagneranno durante questo freddo mese.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.