Swatches Lipstick Marzo 2020

Brioche e Spanked

Sommario

È difficile parlare di makeup in un momento del genere soprattutto perché ci sono molte persone che non lavorando o non potendo lavorare da casa, non escono più. Mi sembra quindi un po’ sciocco parlare di rossetti. Io sono fortunata, la mia azienda ancora lavora ed alcuni giorni posso lavorare da casa. Trovo comunque più semplice svolgere le mie mansioni in uffici. Siamo rimasti in pochissimi, della mia area solo io, quindi di sicuro le distanze di sicurezza sono mantenute. Ho pensato però che non voglio che questa pandemia monopolizzi le mie giornate e quindi non salterò l’appuntamento mensile nel mostrarvi i rossetti che anche in questo sfortunato periodo continuo imperterrita di indossare. Questo mese mi sono capitati tra le mani due colori che sono molto nelle mie corde. Entrambi li avevo lì da un po’ di tempo e non li avevo mai utilizzati e quindi sono state due bellissime scoperte.

 

Fenty Beauty: Mattemoiselle lipstick Spanked

Fenty Beauty Spanked

Il primo di cui vi parlo è un Mattemoiselle di Fenty Beauty nella colorazione Spanked. Inizialmente pensavo che fosse un po’ troppo spinto per me, ma indossandolo mi sono accorta che è un colore favoloso. Oltre ad essere estremamente confortevole come lo era stato anche S1ngle che ho terminato a gennaio. Come colore questo mi piace ancora di più. E’ sempre un nude, ma vira un po’ sul rosso ed è opaco e molto resistente.

Bite Beauty: Multistick Brioche

Bite Brioche

Il secondo colore credo che in pochi di voi lo conoscano questo perché proviene da un kit di rossetti che viene da Sephora America e che mi aveva portato tempo fa una ex collega. La marca è Bite Beauty nel colore Brioche in mini size. E’ sempre un nude che mi ricorda un po’ un colore cioccolato chiaro, molto morbido, opaco, ma non molto resistente. Lo trovo molto elegante.

Bite e Fenty aperti

Bite e Fenty Beauty bullet

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter