Swatches Liquid Lipstick Aprile 2020

Gemini e English Rose cover

Sommario

Ammetto che in questo periodo non mi sto truccando molto le labbra, questo perché lavoro da casa e non esco mai come credo gran parte di voi. Ho comunque deciso di tirar fuori due rossetti liquidi come ogni mese nel caso debba ricominciare ad uscire per lavoro o per andare a fare la spesa. La scelta è ricaduta su dei liquid lipstick che amo moltissimo, sono entrambi nude e quindi parlo di tonalità che non ho alcun timore a portare. Il primo è sempre lui, Gemini di Jeffree Star uno dei primi rossetti liquidi che ho acquistato, mentre il secondo è il numero 86 di Sephora che si chiama anche English Rose che è un colore forse poco conosciuto, ma meraviglioso.

Jeffree Star Cosmetics: Velour liquid lipstick Gemini

Gemini

Gemini di Jeffree Star è un velour liquid lipstick della gamma permanente. Contiene 5,6 grammi di prodotto ed è made in USA. E’ un nude portabile, a parer mio, dalla totalità delle persone sia che abbiano incarnati freddi che caldi che neutri. Lo vedo molto bene anche su pelle scura. E’ molto confortevole, duraturo ed omogeneo. Io lo porto senza problemi e molto spesso le persone che me lo vedono indossato mi chiedono maggiori informazioni. Nonostante sia un nude, non passa inosservato poichè è perfettamente bilanciato.

Sephora: Cream lip stain n.86 English Rose.

English Rose

English Rose di Sephora invece, è un Cream lip stain con un costo ben inferiore rispetto a quelli di Jeffree Star. Nonostante questo però, io lo reputo altamente performante. Anche English Rose è estremamente confortevole, al pari di quelli di Nabla, che per me sono i liquid lipstick più morbidi in assoluto. E’ molto duraturo,  pieno dalla prima passata ed il colore è stupendo. Questo è un caso di prodotto non costoso, ma con una qualità elevatissima. Il più famoso lip stain di Sephora è il n.13 Marvelous mauve. Devo ammetere che ho l’impressione che English Rose sia passato inosservato, ma non credo sia giusto. Al pari del suo famoso “fratello” è anch’esso un colore meraviglioso con una qualità indiscutibile.

Gemini e English Rose

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter