Swatches Liquid Lipstick Febbraio 2020

Nabla e KVD Cover

Sommario

Mi rendo conto che è un po’ tardi parlarvi ora dei rossetti liquidi che ho utilizzato nel mese di febbraio ma ultimamente sono molto di corsa quindi spero che comunque l’argomento possa interessarvi.

Come sempre cerco di alternare qualcosa che è nelle mie corde con qualcosa che invece esce dalla mia comfort zone in modo da riuscire ad abituarmi a portare il più possibile qualsiasi colore.

Ecco qui i liquid lipstick protagonisti del mese appena terminato.

Nabla: Dreamy Matte Liquid Lipstick Attractive

Attractive faceva parte di una collezione in edizione limitata (credo fosse quella di Natale del 2018 ma non ci giurerei) ed io l’ho potuto scegliere acquistando una Mybeautybox. Questo è un colore che io porto con tranquillità perché si tratta di un nude e quindi abbinabile a qualsiasi tipo di trucco occhi senza troppi pensieri. A volte quando sono più pigra, faccio solo la base ed indosso il rossetto e nell’insieme risulta molto fresco ed elegante. Mi piace molto la qualità dei Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla e se mi seguite sapete che ne ho terminato uno, Roses, che ho amato moltissimo e che fa parte della gamma permanente. Se ancora non ne possedete nessuno vi consiglio di rimediare. Questo non lo utilizzo da molto ma mi sento già di dire che la formulazione è molto simile a quella di Roses.

I Dreamy Matte Liquid Lipstick sono molto confortevoli, duraturi e serve pochissimo prodotto perché il colore è pieno da subito. Il pennellino è piuttosto preciso. Spesso io non indosso nemmeno la matita sotto perchè non c’è rischio che sbordi visto che si asciuga in poco tempo lasciando le labbra morbide.

Kat Von D: Everlasting liquid Lipstick Beloved

Tutt’altro colore è invece Beloved di Kat Von D. Anche questo, insieme a quelli di Jeffree Star, è stato uno dei primi rossetti liquidi che ho acquistato. Si tratta di un colore acceso, un bellissimo corallo rosato che io associo alla periodo primavera/estate. Sapete però che io non faccio molto caso a questo perchè indosso sempre quello che mi va quando mi va. Non è un colore, per me, facile da portare perchè non sono abituata a portare labbra tanto vistose. Il pack è stupendo ed è veramente molto elegante. Il pennellino è comodo ed anche questo non necessita obbligatoriamente della matita sotto perchè non sborda.

Si asciuga velocemente, ma in confronto ad Attractive è un po’ meno confortevole. Vi consiglio di idratare bene le labbra prima di indossarlo e di preferire altro se avete piccoli tagli o crosticine perchè il colore è poi difficile da struccare completamente. Devo però dire che comunque è una formula che a me piace molto. Sul sito di Sephora, questo colore non è più presente.

Nabla e KVD

Ovviamente sto già usando altri rossetti liquidi  e di cui vi parlerò più avanti.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter