E’ passato solo un mese dall’inizio della primavera, ma qui sembra già estate. Le giornata si sono allungate, il sole splende ed il caldo si fa sentire (a parer mio già troppo). Per fortuna ancora non sono in quella fase “non voglio niente in faccia” e quindi il trucco continua...