Cerca
Close this search box.

The Lab: Oligo hyaluronic acid boosting ampoule

The Lab Oligo hyaluronic acid boosting ampoule

Sommario

Il Prodotto

Oggi vi parlo di un prodotto un po’ insolito, ovvero l’oligo hyaluronic acid boosting ampoule di The Lab. Questo è il primo prodotto che mi ha inviato Stylevana che vi recensisco. Entro la fine del mese ne arriverà un altro, il mio preferito. Ma perché vi dico che oggi vi parlerò di qualcosa di insolito? Perché io l’ho utilizzato in un modo non del tutto convenzionale. Stylevana, e non solo lei, definiscono l’oligo hyaluronic acid boosting ampoule come un siero, ma molte cose di lui suggeriscono che in realtà questo sia un attivatore. Intanto la parola “booster” compare nel nome stesso del prodotto ed inoltre i sieri coreani contengono tutti 50 ml. mentre questo solo 30 ml. Da questi segnali io ne ho dedotto che utilizzarlo come un siero non sarebbe stato corretto e quindi l’ho usato prima del siero, come se fosse un booster idratante.

Ha una texture trasparente completamente liquida e priva di profumo. Ha un pack molto comodo dotato di contagocce. L’oligo hyaluronic acid boosting ampoule si asciuga istantaneamente, infatti non lasciavo mai il flacone aperto per più di qualche secondo per paura che il liquido si seccasse troppo.

Io l’ho utilizzato dapprima solo al mattino e poi anche alla sera e mi è durato oltre 4 mesi. Come avrete intuito dal suo nome, la sua funzione principale è quella di idratare ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene acido ialuronico a basso peso molecolare in grado di andare più a fondo nella pelle così da trattenere l’idratazione più a lungo. In sinergia con l’acido ialuronico lavora anche l’allantonina dal potere lenitivo e l’estratto di foglie di Thamnolia Vermicularis anche loro idratanti.

Insomma, questo booster di The Lab dona alla vostra pelle una vera bomba di idratazione concentrate in poche gocce.

The Lab Oligo hyaluronic acid boosting ampoule texture

Conclusioni finali

Non è il primo booster che uso ed anche se la mia esperienza non è vastissima, inizio un po’ a capire quali sono le tipologie che apprezzo di più. Questo di The Lab è senza dubbio molto buono ed ha varie caratteristiche decisamente comode quali la rapida asciugatura e la delicatezza. Tuttavia credo che per una pelle come la mia ci voglia qualcosina in più. Preferisco quelle essence molto più bagnate e riempitive che oltre ad un effetto idratante ne abbiamo uno anche rimpolpante.

Inci

Water, butylene glycol, glycerin, 1,2-hexanediol, pentylene glycol, glyceryl glucoside, hydroxyethylcellulose, sodium hyaluronate (10.000 ppm), xylitylglucoside, sparassis crispa extract, thamnolia vermicularis leaf extract, xylitol, glycereth-26, tromethamine, ethylhexylglycerin, snhydroxylitol, allantoin, glucose, tocopherol, carbomer, sodium chloride.

Oligo hyaluronic acid boosting ampoule di The Lab in pillole

Brand: The Lab by Blanc Doux
Prodotto: Oligo hyaluronic acid boosting ampoule
Contenuto: 30 ml.
Prezzo: 21,84€
PAO: nd
Scadenza: presente
Cruelty Free: sì
Made in: Korea
Votazione: 4/5

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.