Questo è il primo appuntamento di due sulle succose offerte che ha fatto Tigotà nel mese di luglio. Ve le ho segnalate un po’ ovunque, ma ora ho deciso di dedicargli un breve articolo anche qui sul blog. Le offerte scadono a fine mese quindi, se siete interessati, vi conviene iniziare a pianificare una visitina al Tigotà della vostra zona.
Inizio con questa perchè, secondo me, è quella più allettante, ovvero una promo compri 3 e paghi 2 sugli scrub corpo della Greenique.
Greenique è un marchio che io ho iniziato a vedere relativamente di recente al Tigotà. Subito ho acquistato delle maschere per i capelli (usate alcune e piaciute), poi delle maschere per il viso (comprate tutte, usate alcune e “bha”…) ed infine, grazie al volantino, ho scoperto che esistevano anche gli scrub corpo.
Scrub corpo Greenique: la gamma completa
Le profumazioni in gamma sono 5 quindi le ho acquistate tutte aggiungendone una doppia che ho poi regalato. Il costo tra 5 e 6 non sarebbe cambiato vista la promo 3 x 2 quindi ne ho approfittato in pieno.
Vedendo gli inci di questi scrub, ormai mi è chiara una cosa: a dispetto nel nome, Greenique non è una azienda che utilizza ingredienti naturali, quindi, li sconsiglio a chi utilizza solo prodotti beauty con buon inci.
Di questo brand poi, non si trova quasi niente on line. Sono prodotti da Union Cosmetici Srl, una azienda italiana con sede in provincia di Ancona. Ne deduco che il marchio Greenique non esista, probabilmente è solo il nome di queste linee.
Come dicevo, in gamma ci sono 5 profumazioni e contengono 150 ml.di prodotto. Il loro prezzo è di 2,99€ l’uno.
Nello specifico abbiamo:
-Cocomero, di colore rosso;
-Fico, di colore viola;
-Lime e zenzero, di colore verde chiaro;
-Mirtillo, di colore blu;
-Passion Fruit, di colore arancione.
Questi scrub corpo contengono gel alla frutta. Greenique dice che sono delicati sulla pelle ed effettivamente le particelle scrubbanti sono molto fini. Non vi resta quindi che approfittare della promo e provare questa colorata novità da Tigotà.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.