Tonymoly: Runaway strawberry seeds 3 step nose pack

Tonymoly runaway strawberry seeds 3 step nose pack

Sommario

,  5 stelle

Brand: Tonymoly
Prodotto: Patch da naso per punti neri Runaway strawberry seeds
Made in: Korea
Collezione: Continuativa
Prezzo: 9,64€
Contenuto/Peso: 6 gr.
Scadenza: non specificata
Cruelty Free: Sì

Azienda

Tonymoly è una famosa marca di skin care della Corea del Sud. I punti di forza di questa azienda sono molteplici a partire dalla particolarità dei packaging che spesso riportano le forme di animali o frutti o verdure oppure riportano la grafica di cartoni animati. Si può considerare Tonymoly come una azienda eco-friendly vista l’alta percentuale degli ingredienti naturali che contengono i suoi prodotti. Di certo, gli articoli di punta di questo brand sono le maschere viso. Purtroppo in Italia la scelta non è così ampia, ma ce ne è abbastanza per togliersi qualche voglia. Oltre ai prodotti per la skin care trattano anche cosmetici, anche questi con packaging molto kawai. Le fasce di prezzo sono molto varie. Ci sono cose piuttosto costose e cose alla portata di tutti.

Il Prodotto

Runaway strawberry seeds, è un trattamento in 3 parti per pulire la pelle del naso dai punti neri. Nel primo step (parte gialla) va applicato un patch in tessuto imbevuto di una crema che aiuta a dilatare i pori e lasciato in posa per 15/20 minuti. Una volta passato il tempo indicato, il tessuto va rimosso e va levato l’eccesso di crema con acqua. Nel secondo step (parte rosa) bisogna applicare una specie di adesivo sul naso e tenerlo per 10/15 minuti. Ed è dopo questo passo che io ho visto l’eccezionalità del prodotto perchè una volta rimosso il patch, si potranno notare benissimo tutte le impurità rimaste appiccicate. Infine, il terzo step (parte azzurra), è un sottile strato gelatinoso ricoperto da un gel che richiude i pori e va tenuto in posa per 5/10 minuti. Una volta levato, basta massaggiare la sostanza fino a completo assorbimento.

Tutti i prodotti che compongono questo set, hanno un leggero profumo di fragola

Packaging

In linea con tutti i prodotti della Tonymoly, anche questo Runaway strawberry seeds ha un pack davvero unico. Davanti ci sono due fragole, una delle quali ha proprio un patch sul naso e la scelta di questo frutto è stata fatta perchè le fragole hanno semini neri che ricordano le impurità del naso. Le tre fasi sono gestite orizzontalmente e distinte per colore. Ogni step ha la sua apertura. Sul retro sono presenti diverse spiegazioni in coreano che io non capisco, ma per fortuna ci sono anche dei disegni e le istruzioni in inglese.

Conclusioni finali

Mettetevi comode quando decidete di dedicarvi a questa coccola perchè non è una cosa breve. A me il trattamento ha funzionato alla grande! I punti neri sono passati dal mio naso, all’adesivo dello step due. Che soddisfazione! Il kit che mi hanno regalato è stato acquistato su Amazon e comprende 5 pezzi. Il costo è più che accettabile.

Inci

Primo step: Water Hamamelis Virginiana(Witch Hazel) Water Salvia Officinalis (Sage)Leaf Extract Butylene Glycol Melissa Officinalis LeafExtract Arctium Majus Root Extract Mentha Piperita(Peppermint) Leaf Extract Viscum Album (Mistletoe)Extract Juniperus Communis FruitExtract Hypericum PerforatumExtract Saponaria Officinalis RootExtract Chamomilla Recutita(Matricaria) Flower Extract Citrus Limon (Lemon) FruitExtract Fragaria Ananassa(Strawberry) Seed Oil Fragaria Chiloensis(Strawberry) fruit Extract Fragaria Vesca (Strawberry) fruit Extract Rubus Idaeus (Raspberry)Fruit Extract Phenoxyethanol Bambusa VulgarisLeaf/Stem Extract Poria Cocos Extract Illicium Verum (Anise) Fruit Extract Caprylyl Glycol 1,2-Hexanediol Propanediol PEG-60 Hydrogenated Castor Oil.

Secondo step: Water PVP Dimethicone Copolyol Kaolin Titanium Dioxide VP/VA Copolymer Propylene Glycol Methylparaben Fragaria Ananassa(Strawberry) Seed Oil Fragaria Chiloensis(Strawberry) fruit Extract 11 Fragaria Vesca (Strawberry)Fruit Extract 12 Rubus Idaeus (Raspberry)Fruit Extract 13 Phenoxyethanol Citrus Limon (Lemon) FruitExtract 15 Citrus Aurantifolia (Lime)Fruit Extract CI 17200.

Terzo step:Water Glycerin Propanediol Sodium Hyaluronate Erythritol Trehalose Dipotassium Glycyrrhizate Aloe Barbadensis LeafExtract Camellia Sinensis LeafExtract Melaleuca Alternifolia (TeaTree) Leaf Extract Castanea Sativa (Chestnut)Bark Extract Artemisia Vulgaris Extract Fragaria Ananassa(Strawberry) Seed Oil Fragaria Chiloensis(Strawberry) fruit Extract Fragaria Vesca (Strawberry)Fruit Extract Rubus Idaeus (Raspberry)Fruit Extract Rose Extract Illicium Verum (Anise) FruitExtract Caprylyl Glycol 1,2-Hexanediol Hydroxyethylcellulose PEG-60 Hydrogenated Castor Oil Disodium EDTA Chlorphenesin Phenoxyethanol Fragrance.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter