Travel size di dicembre 2024

2024-12 Travel size di dicembre 2024

Sommario

Eccoci giunti all’articolo mensile sulle travel size del periodo e siamo già arrivati a dicembre 2024. Novembre è andato malissimo e lo leggerete nei prodotti finiti e questo disastro si è ripercosso anche sulle travel size. Delle tre scelte dello scorso mese, una non sono riuscita a portarla a termine. Il latte corpo di Kueshi che mi sto portando dietro da prima dell’estate è ancora lì e non vuol proprio terminare. Se poi ci mettiamo che ho avuto così tanto da fare nel mese passato da non riuscire nemmeno a fare la spesa, capirete che la cura di me e del mio corpo è andata decisamente in secondo piano. Lo so non si dovrebbe, ma tra le ore piccole a lavoro e parenti ricoverati in ospedale, non ce l’ho proprio fatta ad essere costante.

Non che i problemi siano finiti, semplicemente ora corro meno perché mi sono ammalata quindi passerò un po’ più di giorni a casa e spero di riuscire a trovare la forza di curarmi della mia persona. Anche se essendo sincera, l’unica cosa che vorrei davvero fare è dormire per almeno una settimana! Sabato sono riuscita a rimettermi un po’ in pari con il blog perché ultimamente anche lui era stato trascurato.

Tornando alle mie travel size di dicembre 2024, spero di essere un po’ più costante e terminarle tutte. Ho scelto un prodotto per i capelli, uno per il corpo e, per la prima volta, un profumo. Quest’ultimo già so che non lo finirò, ma volevo parlarvene un pochino.

Le mie travel size di dicembre 2024

Guerlain Aqua Allegoria bergamote calabria eau de toilette da 7,5 ml.: sono andata davvero in fissa con le Aqua Allegoria di Guerlain da quando una mia collega mi ha fatto sentire Pera Granita. Ho comprato il cofanetto con 5 piccole taglie in modo da sentirne il più possibile e devo dire che mi piacciono praticamente tutte. Un disastro visto che il formato più piccolo è da 75 ml. e costa comunque parecchio! Bergamote Calabria è uno di quelli che non acquisterei in full size, ma lo uso comunque con piacere. Come dice il nome, si tratta di una fragranza agrumata molto fresca e leggera. Non è molto persistente, ma so per certo che il problema non è dovuto al profumo bensì al formato. Per il black friday e complice una poderosa gift card su Douglas, ho potuto levarmi qualche voglia con questa linea di profumi;

-La Bioteca Italiana balsamo capelli al cocco da 100 ml.: so che oggi i prodotti hanno un pack diverso ed il mio è effettivamente un po’ vecchio, ma non ha cambiato consistenza nè profumo. Anzi, direi che il profumo è l’unica cosa gradevole di questo balsamo. Per il resto non districa, non nutre e non idrata. A sua discolpa posso dire che l’olio di cocco che per tutti è miracoloso sui capelli, sui miei non ha mai contato nulla, nemmeno usato puro. A parte i bagnodoccia che trovo molto validi, tutti gli altri prodotti che ho provato finora del brand sono risultati ben sotto le aspettative;

Yves Rocher bagnodoccia vaniglia bourbon da 50 ml.: chi non mi tradisce mai sono i bagnodoccia di Yves Rocher. Questo formato era sempre reperibile nei calendari dell’avvento che ho acquistato per anni ed anni oppure dato in omaggio a tutti gli acquisti che ho fatto in negozio in passato. Non è il mio preferito, ma ha una profumazione comunque molto buona, una texture scorrevole, ma che non scivola ed una quantità di schiuma non eccessiva.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.