Travel size di ottobre 2024

2024-10 Travel size di ottobre 2024

Sommario

Ammetto che l’articolo delle mie travel size di ottobre 2024 sarà un po’ scarno. Non perché non ne abbia usate, ma perché le ho terminate prima di poter scrivere l’articolo. Prima però, facciamo un piccolo passo indietro. Vi ricordate quelle che vi ho mostrato lo scorso mese? Di quelle ho ancora in uso solo la maschera capelli di B Mood alla banana e che terminerò con il prossimo lavaggio. Il resto lo avete trovato nel mio articolo dei prodotti finiti di qualche giorno fa.

Tornando ad ottobre 2024, vi mostrerò solo due prodotti: uno per il viso ed uno per i capelli. Il primo lo sto usando e quindi vi potrò dire due parole in merito, mentre l’altro andrà a sostituire la maschera di B Mood quindi non l’ho ancora aperto. Tuttavia vi parlerò dei miei trascorsi con questo brand quindi vi sarà facile immaginare che cosa mi aspetto.

Siccome non ho molto altro da introdurvi, passiamo subito al cuore di questo articolo.

Le mie travel size di ottobre 2024

Clinique moisture surge crema viso idratazione 72 ore da 7 ml.: la mia versione non sembra esistere più ed è stata soppiantata da una più intensa. La mia esperienza con questa crema si sta rivelando molto positiva. E’ leggerissima, in gel e si assorbe subito. Sinceramente non ho contato le ore di idratazione, ma anche con le temperature più fredde non ho mai avuto la percezione di secchezza. Inoltre, la ritengo adatta a tutti i tipi di pelle anche a quelle più grasse perché la sua texture è impercettibile.;

-Greenique maschera capelli Tonic da 25 ml.: i prodotti di Greenique vanno e vengono come foglie in autunno. Ieri li trovavi sullo scaffale del Tigotà, ed oggi non più. Comunque, io del brand ho comprato tantissime cose, dalle maschere viso agli scrub corpo e di tutta questa mia esperienza, posso dirvi una cosa: non ne vale la pena. E’ vero che i costi sono bassi, ma a parer mio, è davvero robaccia. Questa non è la prima maschera capelli in questo formato che utilizzo e nonostante la pessima esperienza con il brand, devo dire che solitamente queste si salvano. Niente di straordinario o che ricomprerei, ma almeno qualcosina fanno. Mi aspetto quindi che anche la Tonic tonificante e rinfrescante con estratti di echinacea e menta piperita riesca ad accontentarmi.

Potete trovare gli altri articoli della categoria qui.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.