Vichy: Pureté Thermale soluzione micellare 3 in 1

Vichy Purete Thermale

Sommario

4stelle

Brand: Vichy
Prodotto: Acqua micellare struccante
Made in: France
Collezione: Continuativa
Prezzo: 8,40€
Contenuto/Peso: 100 ml.
Scadenza: 6 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Vichy nasce oltre 80 anni fa in una regione vulcanica della Francia di nome Auvergne. in questo luogo, scorre un’acqua arricchita di 15 minerali poichè nasce a 4000 metri di profondità e durante il suo percorso raccoglie le sostanza funzionali che rendono Vichy una marca unica e particolare. Da molti anni nei suoi laboratori si creano prodotti di bellezza importanti per aiutare le pelli sensibili. Potete trovarla nelle farmacie di tutta Italia, ma anche online su alcuni siti quali notino.it o amicafarmacia.it.

Il Prodotto

E’ proprio in farmacia che ho ricevuto questa taglia deluxe da 30 ml della soluzione micellare 3 in 1 della linea Pureté Thermale. E’ indicata per pelli ed occhi sensibili ed è senza parabeni. Ma quali sono le sue 3 proprietà in un unico prodotto? Questa acqua deterge, strucca viso ed occhi e lenisce, portando sollievo alla pelle sensibile dopo averla stressata con makeup ed inquinamento. Il viso risulta quindi pulito e liscio. Basta inumidire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sugli occhi e sul viso e procedere alla pulizia. E’ realmente molto delicato e la sensazione che lascia è molto piacevole. Il risultato della pulizia è buono per quanto riguarda le polveri ed i prodotti liquidi o cremosi, ma per i mascara bisogna insistere un po’ di più.

Conclusioni finali

A me questo struccante è piaciuto molto. Il fatto di dover insistere con i mascara non mi ha arrecato fastidio, poichè tantissimi altri prodotti che ho utilizzato hanno lo stesso “problema”. Lo trovo, in un certo senso, normale che si fatichi con il trucco ciglia anche perchè non ci si può mai grattare aggressivamente gli occhi! Meglio fare qualche passaggio in più. Con le acque micellari faccio ancora un po’ fatica ad identificarle come detergenti ed è per questo motivo che preferisco sempre passare un prodotto apposito per il viso, ma so che questo è un mio limite mentale. E’ di certo un prodotto valido, da tenere in considerazione.

Inci

Acqua, hexylene glycol, glycerin, poloxamer 184, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, panthenol, polyaminopropyl biguande, parfum.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter