Oggi vi parlo della seconda palette che random.org ha scelto per me per il #panthoseeyeshadows ovvero la November Rain di We Makeup. Per la precisione è stato scelto un ombretto solo, ovvero il numero 207 che è proprio il colore centrale. In ordine, è la seconda cialda più grande, ma ha ancora una dimensione fattibile…spero! Da quel che mi pare di capire, la palette così precomposta non è più acquistabile sul sito di We Makeup.
We Makeup: November Rain eyeshadow palette
La November Rain è composta da 9 ombretti da 1,2 grammi l’uno, è made in Italy ed è costata 27,20€. Come dicevo prima non è più presente sul sito così precomposta, ma gli ombretti sono tutti reperibili singolarmente. Vediamoli nel dettaglio da sinistra a destra:
-N.106 taupe medio opaco;
-N.109 marrone medio opaco;
-N.401 dorato shimmer duochrome;
-N.119 rosso mattone opaco;
-N.207 grigio medio scuro shimmer;
-N.121 marrone medio scuro opaco;
-N.124 grigio medio opaco;
-N.205 bronzo shimmer;
-N.125 nero opaco.
Come vedete è una palette molto usabile e perfetta per questo mese. Non ci sono colori accesi e quindi va benissimo per trucchi super portabili e casual. L’ombretto del #panthoseeyeshadows è il n.207 ovvero il grigio shimmer centrale che io uso molto volentieri abbinato agli due colori delle altre due palette ovvero il giallo e l’arancione. Lo uso soprattutto per dare profondità quindi nell’angolo esterno dell’occhio.
Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.