Wycon: Lipscrub levigante labbra

Wycon lipscrub

Sommario

5 stelle

Brand: Wycon Cosmetics
Prodotto: Lipscrub levigante labbra
Made in: Germany
Collezione: Continuativa
Prezzo: 6,90€
Contenuto/Peso: 2,2 ml.
Scadenza: 36 mesi
Cruelty Free: Sì

Azienda

Wycon è una azienda italiana che nasce nel 2009 a Milano dalla volontà di un imprenditore e di una product manager con profonde conoscenze nel mondo del makeup e del body care. La loro volontà è quella di creare prodotti che rompono gli schemi a prezzi equi. In poco tempo questa politica risulta vincente tanto che Wycon ha attualmente in piedi 120 negozi monomarca in diversi paesi europei.

Il Prodotto

Il lipscrub di Wycon è, come dice il nome, uno scrub per le labbra. Si tratta di un burro di cacao con dei grani di zucchero che aiuta le labbra a rinnovarsi. Gli utilizzi sono molteplici: come semplice idratante, come levigante o come base per ammorbidire le labbra prima di utilizzare i rossetti liquidi (che di solito sono abbastanza aggressivi). La sensazione di ruvidezza è molto piacevole così come il profumo e se lo indossate la sera prima di andare a dormire, la mattina vi risveglierete con labbra estremamente morbide.

Packaging

La confezione è sottile ed allungata e ricorda una biro. L’estremità è dotata di una spugnetta che ha la forma anatomica tagliata molto simile a quella dei rossetti ed aderisce perfettamente alle labbra. Per fare uscire il prodotto basta ruotare il fondo dello stick.

Conclusioni finali

Ho scoperto gli scrub labbra molto tardi, ma da quando ho questo, non ne posso più fare a meno. Lascia le labbra morbidissime, ha un profumo fantastico ed è estremamente pratico. Il costo è estremamente vantaggioso. Un prodotto che ricomprerò all’infinito!

Inci

Polysobutene, octyldodecanol, vp/hexadecene copolymer, polyglyceryl-3 diisostearate, sucrose, microcrystalline wax, / cera microcristallina, myristyl, myristate, butyrospermum parkii (shea) butter, silica, tocopheryl, acetate, panthenol, fragrance (parfum), tocopherol, benzyl alchohol, ascorbyl palmitate, limonene, citral, lunalool, geraniol, citronelloi.

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter