Yves Rocher: Cofanetti natalizi in edizione limitata

Yves Rocher Natale

Sommario

All’inizio del 2017 ho iniziato a conoscere Yves Rocher. Purtroppo il negozio non è mi è molto comodo e quindi le mie visite sono piuttosto sporadiche. Devo ammettere però che in questi ultimi due mesi, le commesse del negozio mi hanno vista parecchio. Tutto è stato grazie (o per colpa) di una mail che ho ricevuto tempo fa in cui veniva illustrato il catalogo delle uscite natalizie. I prezzi convenienti, le profumazioni ottime, i packaging strabilianti e gli ingredienti discretamente buoni, hanno fatto sì che io, a novembre, mi innamorassi perdutamente di questo brand.

Per ora non valuto assolutamente di affidarmi ad un consigliera di bellezza per poter fare gli acquisti on line perchè lo reputo un modo scomodo ed “invasivo” e non mi stancherò mai di dirlo: “Yves Rocher, ti prego, fai un e-commerce come si deve!”

Nella mia ultima visita mi sono accaparrata alcune cose che avevo adocchiato, ma altre, purtroppo, erano già esaurite. Tuttavia ho deciso di non arrendermi e di cercarle negli store delle città vicino. Nei prossimi giorni vedremo l’esito di questa mia instancabile ricerca.

La mia spesa

Casetta Vaniglia bianca edizione limitata Natale 2017 contiene una crema mani da 30 ml., un latte corpo da 50 ml., un bagnoschiuma da 50 ml. ed un burrocacao in misura standard.

Casetta bacche delle meraviglie edizione limitata Natale 2017 è la fotocopia dell’altra confezione, ma con una profumazione diversa. Il costo è sempre di 9,95€.

Kit 4 crema mani edizione limitata Natale 2017 ha sempre un costo di 9,95€ e contiene 4 creme mani da 30 ml. con le profumazioni dei più famosi bagnoschiuma di Yves Rocher, ovvero: cocco, oliva, mango coriandolo e vaniglia bourbon.

Secondo me sono tutte idee regalo economiche, ma splendide e per questo, stanno andando a ruba!

 

Potete vedere le altre recensioni della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter