Yves Rocher maschere capelli e lip balm

Yves Rocher maschere capelli e lip balm

Sommario

Chi non è sempre alla ricerca della maschera capelli perfetta? Troppo pesante, poco districante, troppo leggera, poco nutriente ed altro. La difficoltà nel trovare il prodotto che vada bene è conosciuta a tutte noi che abbiamo un tipo di capello diverso le une dalle altre. Durante il lockdown, ho acquistato dalla mia consulente di bellezza Yves Rocher, 5 maschere capelli “tascabili”. Tra una cosa e l’altra, sono entrate in mio possesso solo in estate, ma solo oggi ho pensato di parlarvene. Non chiedetemi il perchè, ma è andata così. Per fortuna queste 5 maschere capelli sono in gamma permanente quindi le potete acquistare quando volete. Non contenta di queste novità, mi sono buttata anche su 4 lip balm dai nuovi pack e riformulati poichè, a differenza dei precedenti, hanno anche un velo di colore. Non voglio buttare troppa carne al fuoco, quindi, partiamo per gradi.

Yves Rocher: 5 nuove maschere per capelli

Yves Rocher maschere capelli

Questa primavera, Yves Rocher lancia 5 nuove maschere per capelli dal piccolo formato pratico e facilmente trasportabile. Le referenze sono diverse e cercano di accontentare diverse esigenze. Abbiamo quindi:

-Couleur: maschera crema 2 in 1 per capelli colorati. Può essere usata sia prima che dopo lo shampoo;
-Pureté: assorbe il sebo della cute. Va utilizzata prima dello shampoo;
-Reparation: maschera 2 in uno per capelli danneggiati. Anche lei può essere utilizzata sia prima che dopo lo shampoo;
-Nutrition: maschera crema 2 in 1 per capelli secchi. Come le sue “sorelle” può essere utilizzata sia prima che dopo lo shampoo;
-Anti-Pollution: gommage per la cute. Simile alla Pureté, anch’essa va utilizzata prima dello shampoo. Yves Rocher consiglia l’uso 1 o 2 volte alla settimana e questa, a differenza di tutte le altre, va massaggiata e non semplicemente lasciata in posa.

Sono senza dubbio delle maschere abbastanza insolite perchè fungono anche da impacchi pre-shampoo. So che molte ragazze usano normalmente le maschere prima dello shampoo, ma a me è stato sconsigliato da una esperta. A meno che non sia specificato, la maschera va utilizzata dopo essersi lavati i capelli.

Ogni maschera contiene 30 ml. di prodotto ed ha un costo di 3,95€. Io le ho acquistate tutte e 5 usufruendo di una promo che me ne regalava una ogni due acquistate. una sorta di 3×2 insomma. In questo modo, una mi è stata regalata.

Yves Rocher: nuovi lip balm

Yves Rocher lip balm

Sempre nello stesso periodo, Yves Rocher ha riformulato anche i suoi lip balm ed oltre al pack, li ha resi anche leggermente colorati. Ce n’erano 6 che hanno subito questa trasformazione, ma io ne ho acquistati soltanto 4:

-Noce di cocco;
-Mora;
-Mango;
-Fragola.

Ho tralasciato la vaniglia ed il Karitè.

Anche qui ho usufruito di una promozione, ovvero un 2×1. Di quelli che vedete quindi, 2 ne ho acquistati e 2 mi sono stati regalati. Ogni lip balm contiene 4,8 gr. e costa 2,50€.

Tutti i prodotti di Yves Rocher, oltre al PAO hanno anche una scadenza. Li potete trovare nei negozi mono brand e dalle consulenti di bellezza di zona. Io, che sono cliente privilegiata, posso fare anche ordini on line per conto mio, ma non l’ho mai trovato molto semplice. Mi appoggio quindi ad una persona che conosco e con cui mi sono sempre trovata benissimo 🙂 Se diventate clienti privilegiate, avete in automatico il 15% di sconto su tutti i vostri ordini.

Potete vedere gli altri articoli della categoria qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beauty

Newsletter

Popup Newsletter